Macchina lavapezzi ad alta pressione dotata di cestello rotante. Due lavaggi in un solo apparecchio.

By | 5 febbraio 2021

In QUESTO ARTICOLO , scritto ormai 3 anni fa, ho elencato gli innumerevoli vantaggi di utilizzare una macchina di lavaggio pezzi ad alta pressione.

L’apparecchio permette di eseguire il lavaggio manuale di particolari meccanici di piccole e medie dimensioni per mezzo di due guanti installati nella parte frontale. L’efficacia del lavaggio viene garantita da una pompa ad alta pressione e da una pistola ad alta pressione ergonomica. E’ possibile riscaldare il liquido di lavaggio fino a 60° e lavare i pezzi con una pompa a pressione regolabile.

Lo svantaggio, di questa tipologia di macchina, è che non può funzionare senza l’ausilio della tua presenza. Spesso capita infatti, di dover lavare i pezzi, e contemporaneamente dover occuparsi di altri lavori più prioritari.

Disporre di una lavapezzi a cestello (con pulizia automatica) tuttavia potrebbe compromettere alcuni dei vantaggi, del macchinario ad alta pressione (velocità e prestazione).

Per coniugare entrambi gli aspetti un nuovo macchinario riesce ad abbinare entrambi i sistemi di lavaggio (automatico a cestello rotante + pistola ad alta pressione) raggiungendo un elevata tolleranza di carico (fino a 200 kg).

Queste macchine basano il loro funzionamento sulla rotazione del cestello, attorno al proprio asse verticale e sono adatte al lavaggio, di particolari di medie dimensioni, con pesi elevati. Su queste macchine, è inoltre applicata, una pistola a 60 bar, alimentata dalla soluzione acquosa, per eseguire un lavaggio manuale mirato, ad alta pressione.

Questo sistema garantisce una versatilità straordinaria, mai raggiunta prima da nessun sistema di lavaggio.

In abbinamento con uno sgrassante in forma liquida per lavaggio pezzi meccanici, non schiumogeno, rimuove anche i residui più difficili come quelli carboniosi. SENZA FORMARE RUGGINE (grazie agli inibitori di corrosione).

Il nostro detergente a base acqua è più efficace in termine di costi, più sicuro e più veloce delle tradizionali lavapezzi a solvente. Utilizzando questa soluzione il tuo staff non sarà più esposto ai solventi pericolosi.  Inoltre il nostro sistema riduce la produzione di rifiuti e la conseguente necessità di smaltimento che, in alcuni casi, è solo di una volta all’anno.

Il SISTEMA  è sicuro da utilizzare: non sarai esposto al contatto o all’ inalazione di prodotti chimici pericolosi durante il tuo lavoro. Non dovrai preoccuparti della pulizia dei tuoi pezzi meccanici: ci occuperemo di tutto noi per renderti la pulizia dei pezzi un lavoro piacevole.

Esiste , oltre all’acquisto tradizionale (naturalmente possibile) un contratto di locazione operativa, che ti consente, di entrare in possesso del macchinario al termine dello stesso, a differenza dei comuni contratti di noleggio (che si traducono in un vero e proprio debito a vita).

Infatti l’acquisto di attrezzature impegna il capitale che spesso sarebbe più utile investire in strategie innovative, in personale o immobili. La locazione operativa permette ai clienti maggiori investimenti attraverso piccole rate mensili. I canoni di noleggio migliorano la capacità di previsione di spesa del cliente, mantenendone nel contempo la liquidità. Il canone è interamente scaricabile nel mese in cui lo si paga, non esistono cespiti ed ammortamento.

Durante la “vita” del macchinario sarai oltretutto coperto da un’assicurazione FULL RISK che copre guasti accidentali, elettrici, furto e incendio.

• Indipendenza – Non gravate sulle linee di credito della vostra banca né sul vostro bilancio ma disponete di liquidità per ulteriori investimenti. Nessun cespite di proprietà.

• Sicurezza di pianificazione – Ripartite i costi di acquisto sulla durata di utilizzo e pagate i canoni con quanto ricavate durante o mediante l’uso delle attrezzature. Deduzione dell’intero importo versato nel relativo periodo di competenza.

• Sempre al passo coi tempi – Utilizzate strumenti all’avanguardia, non impegnate il capitale in apparecchiature che si svalutano rapidamente mantenendo sotto controllo i propri costi di manutenzione.

• Assistenza – Una squadra di professionisti al tuo fianco per identificare la soluzione migliore per la tua azienda e occuparsi, inoltre, delle pratiche amministrative.

 

MISURA PIANO DI LAVORO 910 x 490 OPPURE 1150 X 350

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTAMI AL tel.  335.347823 oppure saracenozep@libero.it

Hai trovato interessante l'articolo? Condividi !

One thought on “Macchina lavapezzi ad alta pressione dotata di cestello rotante. Due lavaggi in un solo apparecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *