Testimonianze

Ho avuto modo di lavorare con Riccardo e devo dire che ne sa una più del diavolo.
Sempre pronto e disponibile a fare informazioni e a trovare la migliore soluzione per ogni situazione
Io che lavoro con le cappe chimiche e mi trovo a dover detergere superfici impregnate di tali sostanze spesso pericolose ne so qualcosa
Così come nella parte del biologico con le cappe di sicurezza biologica dove vengono eseguite lavorazioni con legionella, l’impiego di prodotti specifici è fondamentale per abbattere i rischi che si possono correre
Oggi giorno non si trovano così spesso professionisti seri e coerenti che mantengono la parola data e che superano le aspettative
Complimenti Riccardo e continua in questa direzione perché è l’unica giusta.
Fabrizio Cirillo
Riccardo è una persona molto competente e professionale, il suo supporto è stato utilissimo nella conclusione di un progetto finalizzato alla sanificazione completa di un intero reparto di produzione di alimenti.
Ciro D’Amicis

Riccardo è un professionista giovane ma allo stesso tempo preparato!

La sua capacità di trovare la giusta soluzione per i clienti mi ha permesso di risolvere velocemente anche le situazioni più complesse.

Consiglio a colleghi professionisti ed aziende di rivolgersi a Riccardo per risolvere in modo rapido e professionale i problemi legati ai Trattamenti Chimici civili ed industriali.

Fabio Vidotto

Avere una persona come riccardo saraceno è qualcosa di davvero importante per un azienda. La sua esperienza nel consigliare e scegliere i formulati chimici per qualsiasi processo produttivo non ha prezzo, consiglio vivamente la sua consulenza a tutti gli imprenditori che intendono ottimizzare la propria produzione.
Emidio Collevecchio, Pescara
Sono il titolare di Syder Food Banqueting, e mi occupo di Catering e Ristorazione da oltre 20 anni. Per noi è importante interfacciarsi con dei fornitori affidabili con i quali costruire un percorso duraturo. Nella preparazione degli alimenti, è di vitale importanza assicurare gli standard HACCP, garantendo alla clientela la massima sicurezza a livello igienico. Zep, sviluppa dei formulati certificati NSF, un marchio che svolge un severo controllo sulle materie prime impiegate nella preparazione dei prodotti legati alla detergenza e alla manutenzione nel settore alimentare. L’utilizzo dei detergenti concentrati, attraverso un sistema di miscelazione, garantisce oltretutto la riduzione degli spazi di stoccaggio (ridotti del 70-80%) insieme alla frequenza degli approvigionamenti e allo spreco del prodotto da parte degli operatori, fattore altrimenti scarsamente controllabile.
Alessandro Zanini, Milano
Sono un attrezzista meccanico, e conobbi Zep per la prima volta nel 2009, in quanto aravamo alla ricerca di prodotti per la lubrificazione delle linee di produzione all’interno di una cartiera che produceva imballaggio per prodotti alimentari. Da allora ho continuato ad utilizzare varie altre referenze, tra le quali una macchina lavapezzi, distaccanti siliconici, olio emulsionabile per tornitura e fresatura. Mi ritengo soddisfatto della qualità dei servizi, della reperibilità del Sig. Saraceno e della validità dei prodotti. Il post vendita, ed il servizio di assistenza, interviene velocemente qualora ci fosse la necessità di reperire dei ricambi o qualsiasi altro problema.
Fabio Ferrario, Milano
Mi occupo di “Vending”, ovvero tutta l’attività di vendita e somministrazione di prodotti alimentari per mezzo di distributore automatico. In particolare mi occupo della manutenzione delle unità di somministrazione del caffé e delle bevande calde. Sono cliente dal lontano 2004, e devo dire, che Zep copre tutte le mie esigenze di prodotti chimici per la manutenzione. Il Sig. Saraceno conosce bene il settore dei distributori e i relativi prodotti per la disincrostazione, la pulizia e la sanificazione delle unità.  Lo consiglio sempre ai miei colleghi, collaboratori e clienti.
Michielin Walter, Cinisello Balsamo
Non mi ricordo nemmeno quanti anni sono passati dalla prima volta che ho utilizzato i prodotti Zep, ma di sicuro molti. Una volta individuate le corrette applicazioni, alcune delle referenze sono entrate a far parte di alcuni processi di routine. In particolare abbiamo consolidato l’utilizzo di IRON CLAD, un protettivo liquido/ceroso che si è distinto per le performance. Trasportiamo via mare macchine utensili in tutto il mondo, ed è importante che il nostro prodotto arrivi al destinatario in ordine e senza ruggine, esattamente com’è uscito dalla fabbrica, nonostante debba necessariamente entrare in contatto con le nebbie saline. 
Riccardo è una persona affidabile, e si è sempre fatto in quattro, per risolvere i problemi e venirci incontro.
Umberto Giudici, Lodi
Hai trovato interessante l'articolo? Condividi !