Semplifica il tuo lavoro con la macchina lavapezzi ad ALTA PRESSIONE. Un apparecchio sicuro ed infallibile per pulire i tuoi pezzi meccanici rapidamente.

By | 2 marzo 2018

High pressure è un macchinario incredibile capace di lavare rapidamente i pezzi meccanici senza esporre l’operatore a solventi o sostanze chimiche pericolose.

La pulizia dei pezzi meccanici rappresenta un grande problema per le officine in quanto lo sporco carbonioso, il grasso sedimentato e la polvere si mischiano formando un deposito tenace e molto difficile da rimuovere. Alcuni componenti oltretutto sono delicati e l’utilizzo di detergenti o solventi troppo aggressivi potrebbero finire per danneggiarli.

Solitamente è usuale utilizzare vasche lavapezzi che utilizzano solventi, che, oltre che pericolosi ed infiammabili, vanno smaltiti correttamente e sostituiti spesso per mantenere la performance inalterata.

Per risolvere questo problema solitamente consigliamo BIOPOWER SYSTEM, ma esistono casi nei quali è possibile sfruttare un altro tipo di macchinario per velocizzare al MASSIMO l’operazione di lavaggio, che può essere ultimata in 1/2 minuti.

La pulizia dei pezzi non è mai stata così veloce ed efficace. Con la macchina lavapezzi HIGH PRESSURE (versione potenziata della TORRENT), è possibile pulire il 90% dei pezzi in un solo minuto. Ormai pulire i pezzi con vasca, pennello e solvente fa parte del passato. Paragonato ad una vasca lavapezzi con solvente, HIGH PRESSURE è più veloce ed assicura prestazioni di pulizia superiori.

Credo che il risultato parli da solo:

 

 

L’obiezione più comune e anche quella più giusta riguarda l’azione ossidante dell’acqua, che come sempre in questi casi (come ad esempio con le macchine ad ultrasuoni o a cestello rotante) viene risolto attraverso l’utilizzo di speciali additivi anticorrosivi, individuati di volta in volta in base al materiale da pulire. Nel caso dell’acciaio inox, non sono necessari.

 

E’ disponibile un secondo modello, di dimensioni più ampie, nel caso tu abbia la necessità di pulire pezzi molto voluminosi:

 

 

HIGH PRESSURE è più efficace in termine di costi, più sicuro e più veloce delle tradizionali lavapezzi a solvente. Utilizzando HIGH PRESSURE il tuo staff non sarà più esposto ai solventi pericolosi. Inoltre il nostro sistema brevettato di chiarificazione riduce la produzione di rifiuti e la conseguente necessità di smaltimento che, in alcuni casi, è solo di una volta all’anno.

 

 

Ti forniremo, qualora lo desiderassi, HIGH PRESSURE con un sistema di locazione operativa, ti insegneremo ad utilizzarla e programmeremo una visita periodica di sopralluogo, oltre ad un’assicurazione FULL RISK capace di coprire qualsiasi danno accidentale. Il nostro servizio prevede la fornitura di prodotti per la pulizia sicuri per l’ambiente che verranno forniti contestualmente. Ti aiuteremo a minimizzare i costi per lo smaltimento, altrimenti molto più gravosi in caso di presenza di solventi.

 

 

ELEMENTI DIFFERENZIANTI DELL’OFFERTA:

– La formula del noleggio con riscatto, o noleggio operativo, permette di usufruire di tutti i vantaggi del noleggio limitando il costo di quest’ultimo attraverso il riscatto finale. Il macchinario in questione è un apparecchio molto robusto che ha un’esercizio molto lungo, almeno 10 anni.

– Totale assenza di materiale di consumo (tutti i filtri sono lavabili), il detergente è gratuito per il periodo di noleggio, ed il suo costo è molto basso per tutto il periodo successivo (con un fustino di detergente concentrato si ottengono circa 400 lt di soluzione).

– Inibitore di corrosione per pezzi in alluminio.

– Assicurazione “FULL RISK” che copre danni accidentali, guasti elettrici, furto e incendio.

 

La macchina è disponibile in diversi allestimenti:

( piano di lavoro 750 x 550 x 500) – versione 24 bar

 (piano di lavoro 790 x 600 x 490) -versione 60 bar

( piano di lavoro 840 x 640 x 500 ) – versione 32 bar

(piano di lavoro 1200 x 700 x 490 ) – versione 60 bar

 

                VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTAMI AL tel.  335.347823 oppure saracenozep@libero.it

 

Hai trovato interessante l'articolo? Condividi !

14 thoughts on “Semplifica il tuo lavoro con la macchina lavapezzi ad ALTA PRESSIONE. Un apparecchio sicuro ed infallibile per pulire i tuoi pezzi meccanici rapidamente.

  1. Refet

    Salve è possibile avere un preventivo con il prezzo
    Grazie

    Reply
    1. Riccardo Saraceno Post author

      Mi contatti pure. Nell’area contatti trova i miei recapiti.

      Reply
    1. Riccardo Saraceno Post author

      Le mando un offerta in privato. Se non è troppo lontano possiamo anche predisporre una demo del macchinario presso la vostra azienda.

      Reply
  2. Autofficina Baez

    Salve potrei avere un preventivo per le più piccole?

    Reply
  3. Tommaso Frigo

    Salve, è possibile avere un preventivo dei quattro modelli di lavapezzi ad alta pressione?

    Reply
    1. Riccardo Saraceno Post author

      mi mandi richiesta dalla sezione contatti grazie

      Reply
  4. Andrea

    Buongiorno mi potrebbe fare un preventivo della 790×600
    E vorrei sapere se la vendete oppure comodato uso

    Reply
  5. Giovanni Trevisan

    Buongiorno, ho una ditta Metalmeccanica e ho necessità di lavare costantemente pezzi in acciaio inox da Diametro 10mm fino a 700 mm.
    Sono interessato a una demo di dimostrazione se possibile.
    Attendo Vostro riscontro.
    Grazie
    Giovanni Trevisan

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *